Loading...
Le Squadra2017-10-05T07:49:18+00:00

LA SQUADRA

AZIENDA FAMIGLIARE – GESTIONE AZIENDALE

Marella Massimo, dopo il diploma di geometra (Tecnico Edilizio) svolge un periodo di tirocinio dal 1986 al 1990 presso importante studio tecnico privato in Parma e ha modo di collaborare con imprese di costruzione anche internazionali (fra le altre Pizzarotti Eurodisney Parigi) e di rapportarsi con le pubbliche amministrazioni.
Dal 15 marzo 1990 iscritto all’Albo Nazionale dei Geometri, dopo aver sostenuto esame di abilitazione, esercita l’attività di libero professionista e costituisce la prima società di costruzioni, specializzata nella costruzione diretta di abitazioni di qualità, già operativa dal 1992.

Maturando e consolidando la propria professionalità negli anni, grazie alla formazione tecnica, all’entusiasmo e alla volontà di innovarsi continuamente, la continua esperienza diretta sulle numerose problematiche di gestione di un cantiere edilizio, porta Massimo Marella ad acquisire una eccezionale conoscenza pratica anche sulle questioni del rapportarsi continuamente con gli uffici pubblici e privati, nella necessità di costruire nel rispetto delle varie normative edilizie, che in Italia differiscono da luogo a luogo.

L’eccellenza della professionalità di Massimo Marella è quindi fatta da un’eccezionale visione d’insieme, che unisce alle conoscenze tecniche sulla costruzione di immobili, l’abilità di inserirne la realizzazione nel contesto normativo sulla tutela del territorio e del paesaggio, nel rispetto dei vincoli e delle indicazioni dei soggetti istituzionali come Corpo Forestale, Comunità Montane, commissioni edilizie, di sicurezza, energia, ecc.

Dott.ssa Annunciata Marella, Responsabile Marketing della società è laureata all’università Cattolica di Milano. Sviluppa la sua formazione professionale ttraverso esperienze nell’ambito nazionale e internazionale nel settore del controllo dei sistemi di qualità aziendale.
All’interno della società si occupa degli aspetti gestionali e commerciali oltre agli adeguamenti normativi legati ai contratti e ai finanziamenti. Responsabile dei rapporti con amministrazioni e istituti finanziari pianifica la gestione economica della società.