Loading...
Mission e Vision 2017-10-04T23:54:11+00:00

MISSION E VISION

PER NOI CASA VUOL DIRE PORTE APERTE. SULL’ESTETICA DEL PAESAGGIO.

MISSION E VISION
Creare e diffondere il massimo valore etico riconosciuto, del miglioramento abitativo, perché capaci di realizzare l’evoluzione continua dell’investimento casa come felicità, funzionalità e prosperità duratura per l’intera collettività e l’ambiente.

ASPIRAZIONE
Rendere il mondo un posto migliore

REGOLE DI SUCCESSO
1. Coerenza etica dell’impresa
2. Vivere l’eccellenza come stile di vita
3. Diffondere la motivazione come valore interno ed esterno al sistema impresa
4. Essere impresa “the best of the best” per creare confronto con imprese “the best of the best”
5. Realizzare l’etica aziendale dandone visibilità nel mercato

Marella SRL si pone sul mercato con l’obiettivo di progettare e costruire abitazioni garantendone elevati standard qualitativi, coniugando innovazione tecnologica e sapienza artigianale. Per noi l’immobile finito comincia a prendere forma già dalla scelta dell’area in cui verrà costruito, collocandolo in una posizione strategica e di pregio, perché ogni abitazione che costruiamo secondo questo principio è frutto di una progettazione eseguita direttamente o comunque coordinata passo-passo dall’interno, in modo tale da permetterci di realizzare immobili dall’identità forte, pezzi unici che escono da ogni logica di costruzione in serie.

La fase esecutiva della costruzione della vostra casa viene tenuta costantemente sotto controllo tramite un sistema qualità interno tale da monitorare ogni fase del ciclo lavorativo, coinvolgendo fornitori ed installatori selezionati in funzione delle garanzie qualitative che sono in grado di offrire.
La progettazione e la realizzazione degli impianti accessori alla vostra casa, così come i criteri di isolamento termico, acustico ed elettromagnetico propri dell’abitazione, vengono concepiti secondo una visione globale, permettendoci di massimizzare funzionalità, efficienza energetica e tutela della vostra salute senza nulla togliere al gusto estetico.

La nostra filosofia del costruire è creare strutture che siano la trasformazione in realtà di un vostro desiderio.
Il vero progetto è nella mente dei nostri committenti, cioè voi: l’impresa Marella SRL si prende cura della vostra idea e la traduce in fatto concreto, in uno spazio vitale dall’identità fortemente personale, in equilibrio con l’ambiente circostante, dove ognuno può trovare, vivendo la città, il proprio Habitat Naturale.

Vivere la città significa leggerne la mappa, conoscerne i percorsi, possederla e maneggiarla per essere veramente liberi di scegliere.
Da qui la scelta di fornire una sorta di “pianta culturale” dove trovare luoghi, spunti, riferimenti ideali e reali, per sentirsi padroni del proprio Spazio.
Sfruttare la città, dunque, seguirne le trasformazioni e le evoluzioni, per trovarsi finalmente al centro di quello che si definisce Habitat Contemporaneo.

Per noi costruire significa inserire l’abitazione nella città come un contenitore che racchiude infinite possibilità di soddisfare il corpo e lo spirito. Spazi pubblici e privati si trasformano in “Arcadia” dove trovare energia e benessere, dove scoprire la realtà di un piacere ideale e luoghi eleganti, scelti, su misura.

La ricerca in questo caso diventa esclusiva, personale, mezzo di soddisfazione e trasformazione individuale.