La Cultura si fa Sport 2019 – Evento 7 Settembre 2019

Come lo scorso anno, anche quest’anno siamo sponsor dell’evento LA CULTURA SI FA SPORT, che promuove e diffonde i valori sportivi attraverso personaggi di rilevanza nazionale e internazionale.
Quest’anno il tema che dominerà LA CULTURA SI FA SPORT sarà l’INCLUSIONE, che noi consideriamo un fattore-chiave dei valori dello sport praticato a tutti i livelli. L’evento prevedrà quindi un talk show moderato dal giornalista sportivo Sky Claudio Arrigoni e sul palco saranno presenti il pluricampione di sci nautico Daniele Cassioli, non vedente dalla nascita, Dottor Umberto Battista con la sua Apsd Sport Benessere e Salute Mentale, Carlo Volpi, COO di Pharmanutra. Il talk show verrà alternato a tre momenti di forte impatto artistico ed emozionale con la compagnia teatrale fonderia Mercury, che porterà in scena “Olimpicamente” suggestivi ed emozionanti audio-drammi a tema sportivo.
L’evento si svolgerà presso lo Spazio IPOGEA dell’auditorium Paganini di Parma, sabato 7 settembre 2019 alle ore 19. Le porte della Sala Ipogea si apriranno a partire dalle ore 18, per offrire a tutti partecipanti un aperitivo/degustazione dei prodotti enogastronomici del nostro territorio. Il ricavato dell’evento verrà interamente devoluto all’Associazione Giocamico che opera presso l’Ospedale dei Bambini di Parma. Saremmo lieti di un vostro acquisto dei biglietti e naturalmente di una vostra folta partecipazione. Per usufruire della prelazione dei biglietti è possibile acquistarli online al seguente indirizzo Vivaticket: https://www.vivaticket.it/ita/event/la-cultura-si-fa-sport/135094 (che sarà attivo fino al 30/8 , poi dalla prossima settimana potranno essere prenotati inviando un’email a commerciale@net-project.it ed essere poi ritirarti e saldati direttamente in teatro).

2019-09-27T18:03:23+00:00