LE RESIDENZE DEI FARNESE, PARMA

“… il momento è perfetto… ”

per trovare la pienezza della vita in una nuova casa, abbiamo deciso di aprire una nostra villa nel Parco di via Galuppi – str. Farnese.

Vi accompagniamo alla scoperta di uno stile dell’abitare per sentirsi a casa propria.

Le Residenze dei Farnese, rappresentano l’ultimo prodotto di casa Marella.
Il tema progettuale è quello del rispetto alla vita sia quella di chi abiterà in queste residenze che della collettività. Il basso impatto ambientale e il risparmio energetico nella produzione delle abitazioni e quello dei consumi nel viverle, rendono le Residenze dei Farnese un luogo bio-sostenibile.
Presentiamo in un contesto urbano circondato dal verde del parco del Baganza, delle Ville Monopiano, appartamenti e attici in classe energetica “A4”.

Utilizziamo un sistema costruttivo in blocchi di legno e cemento con paramenti murari in mattoni di argilla e grandi vetrate, il tutto pensato per trasformare una casa in un luogo sicuro in cui possiamo riscoprire ed alimentare noi stessi. Queste abitazioni sono pensate per poter evolvere nel tempo secondo le esigenze di chi le vive rendendole dinamiche come la nostra esistenza.
Contemporaneamente sono il luogo in cui è possibile rimanere nella tranquillità: abbiamo pensato a questo sistema costruttivo perchè capace di dare non solo un alto risparmio energetico ma anche grande privacy in termini di isolamento acustico.
Le Residenze dei Farnese, rappresentano la semplicità di vivere la propria casa in una nuova logica dove la sicurezza ai sismi, agli incendi, al rumore, al caldo e al freddo sono una certezza e il valore aggiunto è nella flessibilità di potersi personalizzare gli spazi e trasformare una casa nella propria Abitazione con il proprio stile di vita.

Le nuove abitazioni sono circondate dal verde parco del Baganza, dotato di area giochi per bambini e lunghe piste ciclabili che si snodano dal campus univarsitario fino al centro storico della città.
Noi vi accompagniamo nel rendere reali le vostre aspettative.
Per noi della Marella creare e diffondere il massimo valore etico nel migliorare la vita delle persone attraverso l’evoluzione delle abitazioni è una Missione imprescindibile. La casa è un investimento economico ma sempre di più deve essere un investimento in felicità, funzionalità oltre che prosperità duratura per l’intera collettività e per l’ambiente.

“Le Residenze dei Farnese” la casa che cresce con Te

VEDI L’INTERA GALLERIA IMMAGINI
Clicca su una qualsiasi immagine per vedere la galleria

2018-11-08T10:31:19+00:00