Leader della Crescita

In epoca in cui il pessimismo fa audience Il Sole 24 Ore – Statista crea per il secondo anno l’identikit dell’impresa che cresce. Questo perché nonostante il continuo denigrare l’economia italiana, esistono ancora imprese che credono nel loro lavoro e investono quotidianamente nel “lavoro”.
E’ così che sono state osservate 7.000 aziende potenzialmente rilevanti raccogliendone i dati del triennio 2015-2018, scoprendo che molte piccole e medie imprese sono cresciute in controtendenza alla congiuntura economica ristagnante. Aziende valutate non solo per fatturati ma anche per creazione di nuovi posti di lavoro e con requisiti di onorabilità e affidabilità morale.
Il ranking delle prime 400 aziende per crescita vedono come leva trainante l’e-com, l’onda green e la rivoluzione della tecnologia con industria 4.0 ma vede ancora aziende tradizionali crescere a due cifre percentuali.
Marella è onorata di trovare spazio in questa classifica pubblicata il 26 novembre 2019 su Il Sole24Ore e vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a far crescere la nostra azienda; i nostri clienti e i nostri collaboratori.
Grazie di cuore!

2019-11-28T08:47:26+00:00